/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

ATTUALITÀ | martedì 05 gennaio 2016, 10:44

“Saldissimi di qualità”: da oggi solo da Fantasia a Bordighera con idee originali e sconti dal 20 al 50%

Affrettatevi per non perdere le grandi offerte di “Fantasia” su oggettistica, tessile, complementi e arredi, dove la parola d’ordine è sempre “Qualità e Creatività”!

È arrivato il giorno tanto atteso. Oggi iniziano ufficialmente i saldi. Sicuramente l'occasione adatta per girare e recarsi a Bordighera, dove da poco meno di un anno ha aperto il delizioso negozio "Fantasia": a riguardo potete consultare il SITO e la pagina Facebook; disponibile anche il telefono 0184260913.

Da "Fantasia" potrete trovare mille idee originali per arredare la vostra casa, per fare e per farvi dei bellissimi regali e prezzi scontatissimi con saldi dal 20 fino al 50%. Orologi Made in Italy di Design by “Callea Design” e “Arti e Mestieri” scontati dal 20% al 30% , simpatica oggettistica da cucina come porta tovaglioli, porta spugna, sottopentola con colori e fantasie particolari da 5 a 7 euro, borsette e bijoux artigianali confezionati a mano da sapienti artigiani in promozione, e poi…cuscini in ecopelle a soli 19 euro invece di 29, decorazioni da parete per grandi e piccini scontate del 20%, offertissime su tutte le collezioni inverno e Natale, completi forno e canovacci in puro cotone a 5 euro, colorate alzatine per dolci a soli 18 euro, eleganti lanterne e candelabri Blanc Mariclò e Luxe Lodge..il tutto con sconti dal 20 fino al 50%!

Per arredare le vostre case con pezzi unici e prezzi modici: libreria in legno Seventy’s a soli 290 euro, lampade da terra “Brandani” da 80 euro, cassettiera vintage del prestigioso marchio Dialma Brown a soli 530 euro anziché 750, raffinato comò Shabby de L’Arte di Nacchi” alla cifra di 390 euro invece di 490!

Affrettatevi per non perdere le grandi offerte di “Fantasia” su oggettistica, tessile, complementi e arredi, dove la parola d’ordine è sempre “Qualità e Creatività”!

IP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore