/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

ATTUALITÀ | martedì 02 febbraio 2016, 12:30

Ritorna il Glam Galà del Festival di Sanremonews: appuntamento il 9 febbraio al ristorante 'Glam'

In settimana prenderà il via anche l’atteso gioco tra i nostri lettori che porterà a selezione 10 ospiti della serata

Il Glam Galà – Festival di Sanremo è l’iniziativa che Sanremonews.it (www.sanremonews.it ) promuove per festeggiare con cantanti ed artisti in modo glamour la Settimana della Canzone Italiana.

Dopo il grande successo della scorsa edizione, il nostro giornale ripropone l’evento nella stessa location, la splendida cornice di Villa Noseda, che si trova di fronte al Casinò di Sanremo e che ospita l’elegante e prestigioso ristorante Glam.

L’appuntamento è fissato per martedì 9 febbraio a partire dalle 20,30. Il programma del Glam Galà prevede per gli invitati anche quest’anno una serie di ingredienti speciali: musica, cantanti/vip e cena. E’ previsto lo Shooting fotografico con fotografie dedicate con Artisti/Cantanti, la visione della prima serata del Festival di Sanremo, interviste ed autografi.

Interessante il menù preparato dallo chef Matteo Riccitelli, a capo di una squadra giovane e appassionata, che proporrà in stile Glam una degustazione raffinata e con interessanti spunti di innovazione. Importanti ed esclusivi anche gli abbinamenti con i vini offerti dall’Azienda Cuvage di Acqui Terme (AL) e dalla Cantina del Dolcetto di Dogliani (CN), che permetteranno un percorso  da giovani e promettenti spumanti a generosi vini rossi.

Durante la serata verrà inoltre presentato il progetto internazionale ‘OrdEat’ creato da una innovativa start up di Imperia, dedicata al mondo della ristorazione.

In settimana prenderà il via anche l’atteso gioco tra i nostri lettori che porterà a selezione 10 ospiti della serata.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore