/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 31 gennaio 2016, 11:57

Qualità e gusto al top: la gelateria Lollipop di Sanremo ottiene il certificato di eccellenza 2015 di Tripadvisor

Un prestigioso riconoscimento a conferma della qualità e serietà di questa attività gestita da Gerardo e Antonietta da 19 anni insieme ai figli e allo staff.

La gelateria Lollipop

La gelateria Lollipop in piazza Colombo a Sanremo ha ottenuto il certificato di eccellenza 2015 di Tripadvisor. Il simbolo dell'eccellenza nel settore ricettivo è stato consegnato ai titolari della gelateria qualche giorno fa ed è visibile all'interno del locale. Un prestigioso riconoscimento a conferma della qualità e serietà dell'attività gestita da Gerardo e Antonietta da 19 anni insieme ai figli e allo staff.

Il certificato è infatti un premio assegnato a quelle strutture che ricevono con costanza recensioni eccellenti sul portale di tripadvisor. Insomma un riconoscimento come miglior gelateria matuziana attribuito dagli stessi clienti "viaggiatori" che per caso o per abitudine hanno apprezzato il prodotto e deciso di scrivere una recensione positiva sul portale di viaggi più grande del mondo.

'E' una bella soddisfazione - commentano Gerardo e Antonietta titolari della gelateria - è stata una sorpresa. Il segreto del nostro successo? La qualità ripaga sempre - conferma Gerardo - Ovviamente il grazie va ai nostri clienti, non solo quelli affezionati locali ma anche ai turisti provenienti da tutto il mondo che quando vengono a Sanremo scelgono il nostro gelato".

La gelateria Lollipop risulta infatti la numero uno su dieci gelaterie matuziane con ben 77 recensioni. Qualità e serietà dunque alla base del successo ma anche attualità. La gelateria ha saputo infatti rinnovarsi nel tempo, offrendo un'ampia qualità di prodotti e di gelato per tutti i tipi di clientela senza mai smettere di sperimentare. È così che è nato il gusto torta Santiago, quello al sale rosa dell'Himalaya, il gusto al melograno e l'omaggio ai baci di Sanremo. Tanta golosità senza dimenticare il gelato per i più piccoli per un mix di ingredienti eccellenti che ne fanno la gelateria più apprezzata su Tripadvisor.

Silvia Iuliano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore