ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 24 maggio 2015, 19:33

Prosegue incessante la promozione del territorio grazie al 'Consorzio Valle Argentina’

Ieri a Cagnes sur mer si è svolto 'Sapori d'Italia 2015', mercato promozionale di prodotti tipici della valle Argentina e non solo. Le foto

Prosegue incessante la promozione del territorio grazie al 'Consorzio Valle Argentina’

Nella splendida cornice della vicina Cagnes sur mer, cittadina francese poco distante da Nizza, si è svolta ieri (sabato 23 maggio 2015) grazie al prodigarsi del 'Consorzio Valle Argentina’ e la disponibilità collaborativa dei vicini d'oltralpe, 'Sapori d'Italia 2015' mercato promozionale di prodotti tipici della valle Argentina e non solo.

"Hanno infatti preso parte all'evento - si spiega nel comunicato - anche i nostri amici della confinante valle Imperiese ‘Valli Slow', momento solenne della giornata l'encomio delle autorità cittadine locali e della Signora Serena Lippi, Console Generale d’Italia a Nizza dal settembre 2013. Moltissimo interesse ha destato fra i tanti visitatori, la qualità dei nostri prodotti, e dei rinomati Ristoranti valligiani molti dei quali, già conosciuti oltralpe. Tutto questo, non è passato inosservato nemmeno alla delegazione Cinese, presente fra l'altro con una troupe televisiva. La Valle Argentina sconfina ovunque, in tutto il mondo, adesso.. anche in Cina".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium