/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 10 gennaio 2016, 18:59

'Pico Service' ha curato la passerella delle sfilate degli abiti da sposa al secondo 'Salone degli Sposi'

La presenza del service audio e luci di 'Pico' si sposa bene con il 'Salone' dedicato ai matrimoni ,in quanto può rientrare nel pacchetto proposto dai wedding planner e dalle strutture ricettive

E' ancora in pieno svolgimento presso il Palafiori a Sanremo la seconda edizione del 'Salone degli Sposi'. Una manifestazione intesa, ricca e variegata, rivolta ai futuri sposi desiderosi di informarsi sulle ultime tendenze per le nozze da festeggiare con stile. L'evento è visitabile fino alle 20 di stasera. Quest'anno ha preso parte alla fiera, inserita in un cirsuito internazionale d'eccellenza, l'azienda di lighting and sound show 'Pico Service' con base a Sanremo e servizi nella nostra provincia, Basso Piemonte e vicina Francia.

Ad attendere gli ospiti nello stand si trova il titolare Gianmarco Maccario, elegante e sorridente. La presenza della sua attività si sposa bene, è proprio il caso di dirlo, con il 'Salone', in quanto può rientrare nel pacchetto proposto dai wedding planner e dalle strutture ricettive della Riviera dei Fiori e della Costa Azzurra. Le attuali collaborazioni principali sono con il Royal Hotel di Sanremo, il Victory Morgana Bay, la casa da gioco matuziana ed alcuni locali di prestigio di Monte-Carlo.

'Pico Service' è nata 5 anni fa e possiede delle avanzate tecnologie a led, video wall e proiezioni. Si va dall'aspetto architetturale con l'illuminazione di ville e giardini alla direzione artistica di eventi con dj ed artisti dell'intrattenimento. In tale campo Gianmarco Maccario ha una lunga e consolidata esperienza, che gli deriva dalla gestione ventennale del sanremese Pico de Gallo, punto di riferimento estivo per cittadini, turisti e vacanzieri. Dallo scorso anno il suo service audio e luci è richiestissimo anche per i matrimoni. Da sottolineare che al 'Salone degli Sposi' ha curato l'allestimento della passerella su cui si sono svolte le sfilate degli abiti da sposa, da sposo e da cerimonia.

Anna Castellana

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore