/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

ATTUALITÀ | sabato 12 marzo 2016, 11:51

Terzorio: per Pasqua il ristorante "Antichi Sapori" propone un menù di qualità con prodotti locali a prezzo conveniente

Paolo, Maria Rosa e tutto lo staff vi accoglieranno in una sala ben illuminata e vi faranno trovare piatti che seguono una cucina stagionale, creativa e personalizzata.

All'interno di una struttura caratterizzata da ottima climatizzazione e ampio spazio esterno, in totale sicurezza per lo svago dei più piccini, il ristorante pizzeria Antichi Sapori di Terzorio si configura come una delle mete più gettonate per trascorrere pranzi e cene, ma anche cerimonie e banchetti di ogni genere, lontani da ogni forma di inquinamento atmosferico e acustico. Il ristorante è inoltre dotato di parcheggio ed è privo di qualsivoglia barriera architettonica. L'intimità del casolare, situato in Strada per Pompeiana 3, poco dopo l'ingresso di Terzorio, e la cucina di qualità rendono il ristorante unico nel suo genere.

Paolo, Maria Rosa e tutto lo staff vi accoglieranno in una sala ben illuminata e vi faranno trovare piatti che seguono una cucina stagionale, creativa e personalizzata. In grande risalto i piatti tipici locali, una cucina mediterranea, veri e propri "antichi sapori" spesso dimenticati, reminiscenze per i più anziani, gustose novità per i giovani.

Per Pasqua il ristorante ha in programma un ricco menù a un prezzo davvero alla mano.

Aperitivo

Antipasti

Trittico Mare (con Brandacujun, Hamburgher di Gamberoni Home Made, Acciughe alla Napoletana);

Trittico di Terra (con Zuccotto Pasqualino in Sfoglia Carpaccio di Carne con Emulsione al Limone Insalata Fresca di Verdure, Cous Cous e Guanciale);

Primo Piatto

Maltagliati allo Zafferano con Totani e Gamberi al Profumo di Limone;

Secondi Piatti

Spiedo di Gamberoni alla Griglia

Carrè di Agnello all’Orientale, Patate al Prezzemolo e Riduzione al Rossese Lombardi;

Dolce Pasquale dello Chef

40,00 euro Bevande escluse

È possibile prenotare in qualunque giorno della settimana, anche per trascorrere una giornata che non sia quella pasquale, così da assaggiare tutte le specialità della casa, dal servizio ristorante a quello pizzeria, con uno staff preparato e qualificato. Per prenotare è possibile sia chiamare i numeri 333 1853342 o 335 7847010 oppure mandare una mail tramite la casella @-Mail sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/: è consigliato indicare il numero esatto così che lo staff possa riservare il miglior tavolo possibile a seconda delle esigenze.  

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore