/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 18 marzo 2016, 15:38

Per Pasqua e Pasquetta la Macelleria Via XX di Sanremo propone carne allevata solo ad erba. A Pasquetta rimane aperta la mattina

La macelleria, che segue la linea perfettamente naturale dell'allevamento ad erba, vi aspetta per il menù di Pasqua: agnelli sardi e toscani, arrosti di vitello o vitellone, anche farciti.

La Macelleria Via XX, situata in centro, a pochissimi passi  dal deposito delle corriere di Piazza Colombo e dal parcheggio di Corso Garibaldi del Palafiori, si distingue per qualità e convenienza servita dalla cortesia e professionalità del titolare Franco.

La macelleria, che segue la linea perfettamente naturale dell'allevamento ad erba, vi aspetta per il menù di Pasqua: agnelli sardi e toscani, arrosti di vitello o vitellone, anche farciti. Su prenotazione, invece, conigli disossati (volendo anche farciti), rollate di tacchino farcite, arrosto di agnello con contorno pronto a cuocere, vitello tonnato, insalata russa, pasta al forno e cima farcita e cotta. Per chi a Pasquetta volesse sbizzarrirsi con le grigliate, allora la Macelleria di Via XX è il luogo perfetto: vi aspettano prodotti di produzione propria, tra cui salsiccia, aglioli, rostelle, spiedini, coscette di pollo disossate e insaporite. Ovviamente non mancano i tagli perfetti per una favolosa grigliata: salsicce abruzzesi, tomahawk di scottona, picana australiana, reale tipo kobe wagjulem, cuberoll irlandese, tagliate di chianina e di scottone allevate a erba e di bufalo. Per venire incontro alla clientela, la macelleria è pronta a soddisfare ogni richiesta relativa a tagli e preparazioni particolari, mentre il giorno di Pasquetta il negozio rimarrà aperto dalle 8 alle 12.

Per essere sempre informati è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook o chiamare il 340 675 7126. 

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore