/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 24 marzo 2016, 07:51

Nuovo prodotto: le 'Pastiglie Leone' con la Lavanda della Riviera dei Fiori in distribuzione in questi giorni

Le Amministrazioni di Alto (Cn) e Arnasco (Sv) due nuovi ingressi nel Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori.

In questi giorni è in distribuzione il nuovo prodotto realizzato con la Lavanda della Riviera dei Fiori: le Pastiglie Leone alla Lavanda; le trattative erano iniziate a novembre con il susseguirsi delle prove prodotto.

“Vedere la storica scatoletta delle Pastiglie Leone con il marchio territoriale della Lavanda della Riviera dei Fiori è un buon risultato – commenta Cesare Bollani, ideatore e coordinatore del progetto Lavanda della Riviera dei Fiori - inoltre l’illustrazione concordata con l’azienda l’azienda Pastiglie Leone è un acquarello realizzato per il progetto dall’artista savonese Emanuela Borra”.

“Il mese di marzo – continua Bollani - ci regala l’ingresso delle  Amministrazioni Comunali di Arnasco (Sv) e Alto (Cn) che hanno deliberato di far parte del Territorio della Lavanda della Riviera dei Fiori. Come gruppo siamo felici di vedere che la rete costruita si allarga ed è fatta di persone che vogliono bene alla loro terra e che cercano attraverso questo progetto di marketing territoriale, di dare sostenibilità alle aziende dell'entroterra". 

I Comuni che definiscono il Territorio sono: Airole, Albenga, Alto, Armo, Arnasco, Caprauna, Castel Vittorio, Cipressa, Cosio di Arroscia, Dolceacqua, Dolcedo, Mendatica, Montegrosso Pian Latte, Olivetta San Michele, Ormea, Perinaldo, Pietrabruna,  Pigna, Pornassio, Prelà, San Lorenzo al Mare, Santo Stefano al Mare, Seborga, Vasia. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore