ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 marzo 2015, 15:30

Non si ferma il fiume di vincite erogate dal Casinò: la roulette on line a febbraio ha dispensato premi per 51.000 euro

Alle slot centrati 38 super jackpot per un bottino di 335.700 euro.

Non si ferma il  fiume di vincite erogate dal Casinò: la roulette on line a febbraio ha dispensato premi per 51.000 euro

Anche il mese di febbraio ha confermato come la dea bendata dimori  non solo nelle sale del Casinò ma anche accanto  alla roulette live on line. Nel mese appena concluso tanti giocatori che  si divertono a puntare dal salotto di casa  direttamente  sulla roulette sanremese  hanno centrato tutta una serie di belle vincite per un montepremi complessivo di 51.000 euro, un  ricco bottino se si considera che si tratta di gioco on line.

I vincitori  sul web provengono  da tutta Italia e non  vengono solo  gratificati dalle ricche vincite ma anche dalla possibilità di giocare  su tavoli veri con i croupier sanremesi 'accanto' ad altri giocatori. Provano quasi l’ebbrezza di puntare la fiches sul tavolo verde, di poter vivere il confronto diretto con altri appassionati. Questi sono elementi unici che  il Casinò on line sanremese sa trasmettere, insieme alla sicurezza di puntuali e controllati pagamenti. Si instaura un filo diretto che spesso ha portato i giocatori on line a visitare personalmente le sale del Casinò.

Alle vincite che corrono in rete si affiancano quelle delle sale slot dove  a febbraio sono stati sbaragliati ben 38 super jackpot per complessivi 335.701 euro. Il premio più ricco 40.784 euro stato consegnato ad un cliente ligure, ma sono tornati a casa davvero felici tanti giocatori svizzeri, partenopei, francesi ed anche imperiesi. Complessivamente dall’inizio dell’anno, in soli due mesi,  sono stati  erogati  premi  di valore superiore a 999 euro per complessivi 3.757.689 euro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium