/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 18 febbraio 2016, 16:46

Mimetix Imperia, specializzato in abbigliamento e attrezzature per softair, militaria, caccia e trekking. Approfitta degli sconti fino a fine mese!

Per scoprire di più è possibile seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook, consultare il sito www.mimetix.eu e chiamare il 393 319 0596.

Partiamo da un presupposto: Mimetix non è un'armeria. L'attività, situata a Imperia Porto Maurizio in piazza Mameli, è sì specializzata in abbigliamento e attrezzature di genere, ma tutte le armi non sono ad aria compressa, bensì a pallini.

Il negozio è rivolto alla clientela alla ricerca di attrezzature, accessoristica e abbigliamento come giacconi normali e originali per softair, l'ambito militare e quello delle forze dell'ordine, senza dimenticare la possibilità di trovare oggetti per la difesa personale come lo spray al peperoncino, molto richiesto. Mimetix ha un occhio di riguardo anche per gli appassionati di trekking e di montagna, con zaini, oggetti di sopravvivenza tipo paracord, i braccialetti che puoi snodare e che poi diventano una corda molto resistente.

Proprio in occasione dell'imminente torneo di softair che si terrà il 28 Febbraio e per il prossimo, molto importante per gli appassionati, che avrà luogo a Livorno, Mimetix si configura come negozio a cui rivolgersi per essere sicuri di trovare tutte le attrezzature e gli abbigliamenti adatti, sia per la qualità che per la convenienza: ultimi modelli di ASG delle marche più prestigiose, ma anche il cosiddetto entrylevel, quello per principianti, nonché pistole e protezioni per viso e corpo. Se invece hai ancora la vecchia attrezzatura ma non del tutto funzionante o vorresti personalizzarla, Mimetix lavora sia sul nuovo che sull'usato (l'unica speccializzata a Imperia) ed effettua sia riparazioni sulle principali attrezzature softair che areografie apposite.

Fino al 29 Febbraio, inoltre, il negozio applicherà uno sconto del 20% su tutti gli articoli esposti sino a esaurimento; uno sconto del 10% sarà invece applicato su tutto il reparto softair. Per scoprire di più è possibile seguire gli aggiornamenti della pagina Facebook, consultare il sito http://www.mimetix.euhttp://www.mimetix.eu e chiamare il 393 319 0596. 

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore