/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 27 febbraio 2016, 08:40

Marzo si annuncia splendido: Sistel, sconto di 30 euro sui costi di installazione delle nuove linee Standard

Un motivo in più per passare subito dal lento operatore tradizionale alla scattante rete wireless di Sistel

Marzo sarà un mese splendido per chi attiverà una nuova linea Standard della rete wireless di Sistel Telecomunicazioni. Tutti i nuovi profili Standard proposti dal provider sanremese che offre connessioni a banda larga agli utenti dell’estremo ponente ligure con particolare riferimento alle zone meno servite e a quelle rurali, beneficeranno infatti dello sconto promozionale, valido per il solo mese di marzo, di 30 euro (150 invece che 180) sui costi di installazione.

Un motivo in più per passare subito dal lento operatore tradizionale alla scattante rete wireless di Sistel. In quasi tutti i paesi del territorio del distretto telefonico 0184, Sistel arriva infatti con il suo servizio per la fornitura di accesso a Internet a copertura radio, con oltre 50 stazioni di diffusione e connessione sempre performante. Il costo di installazione comprende anche la fornitura di 1 router professionale con wifi incluso.

Per ricevere il segnale internet via radio ed a alta velocità, Sistel installa semplicemente all’utente un piccolo antennino (piatto e di dimensioni 20×10 cm.) che può essere sistemato su terrazzi o tetti. Il puntuale funzionamento del servizio relazioni clienti consente a Sistel di rapportarsi con efficacia con gli utenti.


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore