/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

ATTUALITÀ | martedì 02 febbraio 2016, 15:30

“Make Art Not War” ora anche a Imperia: scopri tutte le novità

La recente partnership con Centro Edile Imperiese permetterà di ammirare anche ad Imperia queste emozionanti realizzazioni, che abbinano un fondo particolarmente spatolato al gioco dei colori, per ottenere effetti strabilianti

“Make Art Not War” è l’inconfondibile stile di vita della “Giorgio Graesan & Friends” azienda italiana leader nella decorazione delle pareti interne.

La recente partnership con Centro Edile Imperiese permetterà di ammirare anche ad Imperia queste emozionanti realizzazioni, che abbinano un fondo particolarmente spatolato al gioco dei colori, per ottenere effetti strabilianti.

Decorare una parete interna significa trasformarla, ma soprattutto renderla unica, personalizzarla, esprimendo noi stessi, attraverso i nostri colori preferiti.

Ecco… SPATULA STUHHI è molto di più, SEGUI IL TUO ISTINTO è uno style inconfondibile, LA CASA DEI SOGNI è un esempio interessante, mentre UNIVERSO permette di illuminare le pareti o il soffitto anche nell’oscurità, con uno struggente effetto cielo stellato.

Sul sito www.giorgiograesan.it potete scoprire tutte le collezioni, mentre al CENTRO EDILE IMPERIESE potrete toccare con mano le superfici, ed ammirare i campionari. Tutto questo negli show room di Via Nazionale 364 (fronte Bennet) e di Via Dolcedo 9 (località Caramagna), dove vi aspetta uno staff preparato e pronto a rispondere alle Vostre esigenze.

“Fate l’Arte Non la Guerra”, con CENTRO EDILE IMPERIESE ora è possibile.

http://www.centroedileimperiese.com/

ip

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore