/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

SPLENDIDA BORSA DA DONNA COCCODRILLO NERO ANNI SESSANTA ALTEZZA CM. 27 LARGHEZZA CM. 35 ALL INTERNO DUE SCOMPARTI...

LITOGRAFIA DEL PITTORE MICHELE CASCELLA "PIAZZA DI SPAGNA" 94/125 CM. 50 X 35 CON CORNICE

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 25 marzo 2016, 09:42

Lucinasco: le prossime festività all'insegna di gite, escursioni, ma anche rispetto per l'ambiente

L'Amministrazione Comunale auspica che Il senso di responsabilità di tutti possa permettere una tranquilla e serena festa di Pasquetta.

Il lunedi di Pasquetta, (ma anche il 25 aprile e il 1° maggio) come da tradizione Lucinasco sarà metà di gite, escursioni,  picnic sui prati  e non solo.

Al fine di prevenire gli atti di scarso rispetto dell'ambiente e dei luoghi più frequentati, come accaduto un anno fa,  si  fa appello al senso di responsabilità di tutti i potenziali frequentatori affinché la fruizione  dei luoghi avvenga in modo corretto e ordinato.

Il Parco giardino del laghetto di Santo Stefano è stato dotato di tre nuovi punti barbeque: chi non ne usufruisce dovrà  dotarsi di propria strumentazione in quanto è assolutamente vietato accendere fuochi. Apposito regolamento comunale sanziona tale comportamento come altri segno di inciviltà e maleducazione (abbandonare l'immondizia  sui prati, tagliare le piante ecc.). Lo stesso obbliga  chi fa attività di campeggio a informare  preventivamente gli Uffici comunali.

Il regolamento è stato affisso nei punti più frequentati affinché ogni fruitore ne possa prendere visione, la Polizia Provinciale e le altre Forze dell'Ordine vigileranno e  sanzioneranno i comportamenti in violazione di quanto descritto.

L'Amministrazione Comunale  auspica che  Il senso di responsabilità  di tutti  possa permettere una tranquilla e serena festa di Pasquetta.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore