ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 maggio 2015, 10:39

'LL Impianti Elettrici e servizi' di Luca Leone: 15 anni di esperienza...con uno sguardo al futuro

LL impianti elettrici è specializzata in diversi settori. Per le case la ditta di Luca Leone realizzerà impianti citofoni e videocitofoni, ma anche impianti tradizionali e con tecnologia domotica.

'LL Impianti Elettrici e servizi' di Luca Leone: 15 anni di esperienza...con uno sguardo al futuro

Sempre al passo con i tempi ed esperto delle ultime tecnologie che riguardano gli impianti elettrici, con uno sguardo all'imminente futuro. La ditta di Luca Leone, LL Impianti elettrici, ha esperienza nel settore da almeno 15 anni (sul mercato dal 2001) e opera sul territorio tra Ventimiglia e Imperia, ma soprattutto a Bordighera, Vallebona e Seborga.

LL impianti elettrici è specializzata in diversi settori. Per le case la ditta di Luca Leone realizzerà impianti citofoni e videocitofoni, ma anche impianti tradizionali e con tecnologia domotica. Inoltre, si effettueranno lavori per la TV satellitare e per l'automazione di cancelli, serrande e tapparelle.La ditta è specializzata anche nei lavori di videosorveglianza, tanto per il privato quanto per le aziende: a tal riguardo LL impianti elettrici provvederà anche all'installazione di impianti presso officine meccaniche, nautiche, ecc.LL impianti elettrici effettuerà anche l'adeguamento alle normative vigenti di impianti elettrici, soprattutto per alloggi in complessi condominiali e residenziali, con il rilascio di documentazione da consegnare all'amministratore per completare l'anagrafe condominiale.Nel corso degli anni la ditta, inoltre, si è specializzata nella riqualificazione dell'impiantistica e dell'illuminotecnica con tecnologia a LED per ambienti rustici e storici.

Infine, grazie alla lungimiranza di Luca Leone, la ditta guarda al futuro ed è una delle prime a effettuare lavori che riguardano l'installazione di colonnine e impianti per la ricarica di veicoli elettrici. Per saperne di più è possibile chiamare Luca Leone al 3280031720 o al fisso 0184843134, recarsi a Bordighera in via Arene 68 o mandare una mail a ll.eleser@libero.it.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium