/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 09 febbraio 2016, 11:31

La Pasta Fresca è solo Morena: il pastificio di Ventimiglia leader nel settore da oltre cinquant'anni

Per scoprire di più è possibile visitare il sito www.pastafrescamorena.it. Per servire piatti gustosi ma soprattutto genuini potrete invece recarvi a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, oppure chiamare il 0184 33461.

Indipendentemente dal fatto che tu sia in riviera per il Festival, per vacanza o semplicemente perché ci abiti, Ventimiglia diventa una delle città da visitare per gli innumerevoli punti di forza della città di confine. Uno di questi è senza ombra di dubbio il pastificio Pasta Fresca Morena, situato in via Aprosio 21, che da oltre cinquant'anni garantisce ingredienti freschi e di qualità.

Il pastificio dispone di più di 27 tipi di paste artigianali fatte in casa, e nel corso degli anni si è distinta nella qualità dei suoi prodotti e nella loro freschezza: le verdure sono cotte e lavate da loro, così come succede per la cottura e la speziatura delle carni.

Ogni giorno potrete trovare prodotti della loro cucina e del loro laboratorio, preparati con ingredienti freschi e controllati: dalle verdure alle carni, dalla farina alle uova , tutto scelto e selezionate in base alla loro esperienza. Dai cannelloni a numerosi tipi di cappelletti, dalle tagliatelle agli gnocchi e ai ravioli: la Pasta Fresca è Morena. Il pastificio esegue anche forniture per rivendite, ristoranti, manifestazioni e comunità. 

Tradizione e al tempo stesso al passo con i tempi: Pasta Fresca Morena mette a disposizione sul proprio sito anche diverse tipologie di piatti cliccando QUI. Mentre su un'altra sono presenti tutti i prodotti con la possibilità di vedere su Youtube video dedicati, cliccando QUI. Recentemente il pastificio è stato sponsor di Miss e Mister Imperia e ha realizzato questo video promo. In questo modo potete vedere un'anticipazione di come lavorano e dei numerosi prodotti di cui dispongono. 

Per scoprire di più è possibile visitare il sito www.pastafrescamorena.it. Per servire piatti gustosi ma soprattutto genuini potrete invece recarvi a Ventimiglia, in via Col. Aprosio 21/c, oppure chiamare il 0184 33461.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore