/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 07 marzo 2016, 12:17

Imperia: visita della Senatrice bordigotta Donatella Albano questa mattina alla Capitaneria Di Porto

La visita ha costituito una occasione uitle per dialogare sulle più attuali questioni marittime inerenti la Provincia di Imperia.

Accolto dal Capitano di Fregata (CP) Luciano Pischedda, Comandante della Capitaneria di Porto e Capo del Compartimento Marittimo di Imperia, la Senatrice ha iniziato la visita con un incontro volto all’illustrazione delle principali attività istituzionali, svolte dalla Capitaneria di Imperia. Un focus specifico è stato incentrato sulle attività operative e di servizio al ceto marittimo, per poi svilupparsi con una visita della sede, dei suoi uffici e della Sala Operativa, centro nevralgico per il soccorso marittimo nel Compartimento di Imperia.

La visita ha costituito inoltre una occasione uitle per dialogare sulle più attuali questioni marittime inerenti la Provincia di Imperia ed è stata particolarmente sentita dal personale che, quotidianamente, opera negli uffici e sulle motovedette della Capitaneria di Porto.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore