/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 22 gennaio 2016, 21:41

Imperia: visita del Console Generale della Turchia a Milano al Prefetto Tizzano ed al sindaco Capacci

La visita, come ha evidenziato lo stesso Console, si inserisce in un programma più ampio che riguarda le città italiane, come Imperia, nelle quali risiedono comunità di turchi, nell’ottica di una maggiore conoscenza delle singole realtà locali e nell’intento di avviare rapporti di più stretta collaborazione con le Istituzioni Pubbliche del territorio.

Nella mattinata di oggi 22 gennaio 2016 il Console Generale della Turchia a Milano, Hami Aksoy, unitamente ad una delegazione, ha incontrato il Prefetto di Imperia, Silvana Tizzano, ed il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci. La visita, come ha evidenziato lo stesso Console, si inserisce in un programma più ampio che riguarda le città italiane, come Imperia, nelle quali risiedono comunità di turchi, nell’ottica di una maggiore conoscenza delle singole realtà locali e nell’intento di avviare rapporti di più stretta collaborazione con le Istituzioni Pubbliche del territorio.

L’invito ad incrementare gli scambi sotto il profilo culturale ed economico, con particolare riferimento alle opportunità in campo turistico e commerciale, è stato favorevolmente accolto dal Sindaco che ha manifestato la propria disponibilità ad occasioni di approfondimento. Il Prefetto, dal canto suo, ha sottolineato l’importanza di tali momenti di conoscenza e di scambio delle reciproche esperienze, ribadendo la massima collaborazione per ogni iniziativa di comune interesse.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore