/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 22 gennaio 2016, 21:41

Imperia: visita del Console Generale della Turchia a Milano al Prefetto Tizzano ed al sindaco Capacci

La visita, come ha evidenziato lo stesso Console, si inserisce in un programma più ampio che riguarda le città italiane, come Imperia, nelle quali risiedono comunità di turchi, nell’ottica di una maggiore conoscenza delle singole realtà locali e nell’intento di avviare rapporti di più stretta collaborazione con le Istituzioni Pubbliche del territorio.

Nella mattinata di oggi 22 gennaio 2016 il Console Generale della Turchia a Milano, Hami Aksoy, unitamente ad una delegazione, ha incontrato il Prefetto di Imperia, Silvana Tizzano, ed il Sindaco di Imperia, Carlo Capacci. La visita, come ha evidenziato lo stesso Console, si inserisce in un programma più ampio che riguarda le città italiane, come Imperia, nelle quali risiedono comunità di turchi, nell’ottica di una maggiore conoscenza delle singole realtà locali e nell’intento di avviare rapporti di più stretta collaborazione con le Istituzioni Pubbliche del territorio.

L’invito ad incrementare gli scambi sotto il profilo culturale ed economico, con particolare riferimento alle opportunità in campo turistico e commerciale, è stato favorevolmente accolto dal Sindaco che ha manifestato la propria disponibilità ad occasioni di approfondimento. Il Prefetto, dal canto suo, ha sottolineato l’importanza di tali momenti di conoscenza e di scambio delle reciproche esperienze, ribadendo la massima collaborazione per ogni iniziativa di comune interesse.

C.S.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore