/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 18 febbraio 2016, 09:14

Imperia: viaggio nelle realtà sportive della città: l'assessore Vassallo in visita alle società nelle strutture in cui si allenano

“Mi sono voluto calare nella realtà per conoscere le società, i problemi, gli atleti e capire le esigenze".

In questi giorni l’assessore allo Sport , Simone Vassallo, ha avviato una serie di incontri con le società sportive che operano in città. Non si tratta di appuntamenti istituzionali, ma di un vero e proprio viaggio nel mondo dello sport.

“Mi sono voluto calare nella realtà per conoscere le società, i problemi, gli atleti e capire le esigenze. Ho approfittato dell’occasione anche per premiare gli atleti che si sono distinti nel corso del 2015, non ho voluto una cerimonia formale a Palazzo, ma ho preferito andare io nelle strutture dove ciascuno di loro si allena. Così ho conosciuto meglio sia gli sportivi, che le società e le discipline” – dice Vassallo.

Nei giorni scorsi le premiazioni hanno interessato la “Ginnastica Imperia” a la bocciofila “S. Giacomo”, entrambe ospitate nel plesso sportivo di S. Lazzaro. Al Palasport è stato premiato Angelo Bellani, di recente chiamato a far parte della squadra nazionale di Teamgym che prenderà parte in Svezia ai campionati europei, in rappresentanza dell’Italia.

Per la “San Giacomo” sono stati premiati Fabio Molinari, terzo classificato ai campionati italiani individuali di categoria A; Simona Bagalà e Rosina Greco (coppia prima classificata al campionato italiano cat. A femminile); Elvira Grillo, Roberta Peirano e Jessica Ratteni (terna 2ª classificata al campionato italiano cat. A femminile).

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore