/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 22 febbraio 2016, 17:59

Imperia: venerdì l'ultimo spettacolo di febbraio di Young 11, organizzato dal Bar 11 e dall'associazione Matteo Maragliotti

Anima dell'iniziativa è il direttore artistico dell'associazione Matteo Maragliotti Sabrina Bonfadelli che spiega: "Il progetto è in continuità con quello della nostra associazione"

Venerdì dalle 21.30 è in scena l'ultima serata di febbraio di Young 11, lo spettacolo musicale dedicato alle band emergenti organizzato dal bar 11 di piazza De Amicis, con la collaborazione dell'associazione Matteo Maragliotti formata da Franco Maragliotti e Sabrina Bonfadelli.

Quest'ultima sarà protagonista, sempre al Bar 11 degli aperitivi in musica ogni venerdì dalle 19 alle 21 cantando in compagnia dei ragazzi che lei stessa coinvolge nelle serate.

"Nel progetto - spiega Sabrina a Sanremo News - c'è una continuità con quello dell'associazione, che non comprende solo quella volta al mese in cui ci sono tanti ragazzi d'Imperia che suonano, ma anche le serate che facciamo ogni settimana. Penso come direttrice artistica dell'associazione, che sia molto importante la continuità per far crescere i ragazzi che hanno voglia di mettersi in gioco con la loro arte. La continuità permette di fare maturare i giovani artisti fino a farli diventare indipendenti e poter proporsi da soli nei locali.

Questo è l'obiettivo vero dell'associazione. Per cui invitiamo il pubblico a seguirci sempre piu numeroso nei nostri venerdi YOUNG 11".

Ecco i musicisti che si esibiranno venerdì:

Mattia Callari, i Jamers, Riccardo Martucci, Gloria Gandolfo, Simone Schermi, Corrado Bonelli, i Rock'n'roll Dreamers, Sabrina Hoti, Alice Enotarpi, Luana Esposito, Silvia Merano e Noemi Genna, Chiara Coppola, Simone Crisci, Chiara Novaro, Mauro Arneri, Alessia Cava e Harassing Notes.

Alcuni di loro si sono già iscritti alle audizioni del 10 aprile per il Talent Show Matteo Maragliotti che si svolgerà il 23 aprile al Palazzetto dello Sport di Imperia.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore