/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 06 gennaio 2016, 17:41

Imperia: una nuova edizione di Imperiapolis? I goliardi Dianesi ne hanno parlato con il Sindaco Carlo Capacci

Intanto i Goliardi Dianesi hanno voluto dedicare il Cimento di questa mattina a Mauro Feola, anche lui goliarda, scomparso tragicamente la scorsa estate

Pronta una nuova edizione di Imperiapolis, la corsa dei carretti a cui la città aveva detto addio nel 2012? Chissà. Intanto il Sindaco Carlo Capacci questa mattina, in occasione del Cimento, ha incontrato alcuni Goliardi Dianesi strappandogli la promessa di un impegno a realizzare l'evento.

"Il nostro 'Magnifico' Davide De Angeli ha tirato fuori una grande idea. - ha commentato Jari Alassio, anche lui membro dei goliardi - Ha chiesto al Sindaco Carlo Capacci la disponibilità di una riedizione di Imperiapolis, svolta in un periodo che possa far bene alla città".

Al momento l'edizione di Imperiapolis non è certa, ma i goliardi stanno preparando una questua alla quale, secondo quanto ha dichiarato a Sanremo News, avrebbe partecipato anche Capacci donando 20 euro.

Intanto i Goliardi Dianesi hanno voluto dedicare il Cimento di questa mattina a Mauro Feola, anche lui goliarda, scomparso tragicamente la scorsa estate.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore