/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 23 gennaio 2016, 16:43

Imperia: Salvatore Grenci, del comitato per la salvaguardia dell'archivolto "Sottotina" si esprime sulla visita di Sgarbi

"Una inutile e disgustosa kermesse pubblicitaria, cui hanno partecipato anche associazioni che del Parasio conoscono tutto e che ( almeno loro ) ben avrebbero potuto essere più incisivi. Giudicate voi”

Salvatore Grenci, scrittore e membro del Comitato “Sotto Tina” del Parasio, esprime il suo punto di vista sulla recente visita di Vittorio Sgarbi a Imperia.

"Sgarbi può piacere o meno, c'è chi lo giudica un autorevole critico d'arte e chi invece pensa il contrario. Non è questo il punto del presente commento. Il fatto è che lui si è improvvisamente materializzato a Imperia. Accompagnato dal codazzo amministrativo, si è recato prima sul porto e poi sul Parasio. Lavorerei per questa città da migliorare ... ha detto. Per quanto riguarda il tema che ci interessa, devo, pro domo mea, pormi la seguente domanda Quale occasione migliore per, non dico relazionare ( non sarebbe stato possibile) ma almeno accennare, al terrificante degrado di Sotto Tina e di altre zone? Invece, niente.

Hanno fatto solo un'inutile passeggiata per le vie ..... dove passa il vescovo, come si dice. Una inutile e disgustosa kermesse pubblicitaria, cui hanno partecipato anche associazioni che del Parasio conoscono tutto e che ( almeno loro ) ben avrebbero potuto essere più incisivi. Giudicate voi”.

Stefania Orengo

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore