/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 23 gennaio 2016, 16:43

Imperia: Salvatore Grenci, del comitato per la salvaguardia dell'archivolto "Sottotina" si esprime sulla visita di Sgarbi

"Una inutile e disgustosa kermesse pubblicitaria, cui hanno partecipato anche associazioni che del Parasio conoscono tutto e che ( almeno loro ) ben avrebbero potuto essere più incisivi. Giudicate voi”

Salvatore Grenci, scrittore e membro del Comitato “Sotto Tina” del Parasio, esprime il suo punto di vista sulla recente visita di Vittorio Sgarbi a Imperia.

"Sgarbi può piacere o meno, c'è chi lo giudica un autorevole critico d'arte e chi invece pensa il contrario. Non è questo il punto del presente commento. Il fatto è che lui si è improvvisamente materializzato a Imperia. Accompagnato dal codazzo amministrativo, si è recato prima sul porto e poi sul Parasio. Lavorerei per questa città da migliorare ... ha detto. Per quanto riguarda il tema che ci interessa, devo, pro domo mea, pormi la seguente domanda Quale occasione migliore per, non dico relazionare ( non sarebbe stato possibile) ma almeno accennare, al terrificante degrado di Sotto Tina e di altre zone? Invece, niente.

Hanno fatto solo un'inutile passeggiata per le vie ..... dove passa il vescovo, come si dice. Una inutile e disgustosa kermesse pubblicitaria, cui hanno partecipato anche associazioni che del Parasio conoscono tutto e che ( almeno loro ) ben avrebbero potuto essere più incisivi. Giudicate voi”.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore