/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 03 marzo 2016, 18:11

Imperia: sabato la maratona Agnesi nonostante le polemiche per la morte di Igor Giancarlini. La titolare: "Non potevamo posticiparla, ma non sarà una festa"

Lo ha ribadito la titolare del locale, Monica Tondelli, dopo che era stato chiesto di posticiparla in rispetto della morte di Igor Giancarlini, il giovane dipendente del pastificio morto nei giorni scorsi in un tragico incidente stradale

La maratona musicale pro Agnesi si terrà sabato sera, a partire dalle 19 al bar 11 di piazza De Amicis. Lo ha ribadito la titolare del locale, Monica Tondelli, dopo che era stato chiesto di posticiparla in rispetto della morte di Igor Giancarlini, il giovane dipendente del pastificio morto nei giorni scorsi in un tragico incidente stradale.

"Amici dell'Agnesi, - scrive Monica su Facebook - col cuore in mano mi sento di spiegarvi che: - il vostro dolore immenso x la perdita di un caro collega è totalmente condiviso dalla sottoscritta e da chi collabora qui con me, lo specifico anche se chi mi conosce ben sa non ce ne sarebbe bisogno;

- la maratona musicale doveva tenersi sabato scorso, 27/02/2016; purtroppo l'allerta meteo ha costretto il rinvio. Posticipare un evento simile non è una passeggiata, e comporta impegni burocratici ed economici. Soprattutto tutte le situazioni musicali devono essere concordate. La struttura esterna temporanea, x esempio, mi è stato concesso IRREVOCABILMENTE di tenerla ancora una settimana, lunedì sarà smontata. Non voglio assolutamente rinfacciare, ma mi costerà una bella cifra soprattutto l'averla mantenuta altri 7 giorni;

- la mia buonafede penso ormai la conosciate tutti...ed anche il mio affetto nei vostri confronti. MAI FAREI QUALCOSA CHE POSSA OFFENDERVI O MANCARVI DI RISPETTO! 

- in ultima analisi: ragazzi, SONO COSTRETTA A MANTENERE L'EVENTO. E NON SARÀ A CUOR LEGGERO, PERCHÉ' IL PUGNO NELLO STOMACO L'AVRETE SI VOI MA NOI ANCHE.

CON TUTTO IL RISPETTO POSSIBILE VERSO IGOR, LA SUA FAMIGLIA E TUTTI VOI...

Quanto vi dovevo....".

"Di certo non sarà una festa, - commenta Monica a Sanremo News - ma un grido di dolore verso le istituzioni e verso l'azienda che vuole chiudere Agnesi a fine anno".

La serata sarà aperta dall' "Inno del lavoratore", creato ed eseguito dall'attore Eugenio Ripepi. I gruppi che si esibiranno sono: Christmas Duet; Musica Viva; Ripepi& Friends; Wine&Roses; Rock&Roll Dreamer; Albero Cecchini; Alfredo Terragno; Mi e Ti; Soso e Sig.Timone; Polpix; Limelight; Marco Del Bon; Innoval; Manuel Borroi; Francesca Pilade; Cool Cats e Fabrizio Barbera. E' previsto un intervento da parte del Sindaco di Imperia Carlo Capacci.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore