/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 16 febbraio 2016, 16:44

Imperia: sabato appuntamento con "UPeritIVA", l'inaugurazione della terza sala della palestra Creativa con i Fresh & Clean, il DJ EL Gordo e tanta altra animazione

L'inaugurazione della terza sala di 160 mq si andrà ad aggiungere alle altre due sale: la palestra andrà a toccare i 500 mq complessivi e diventerà una delle palestre più grandi di Imperia.

La palestra Asd Creativa di Imperia Oneglia, situata in via Delbecchi 38, aggiunge un altro importante tassello alla sua già capiente attività. Sabato prossimo, infatti, è prevista l' "UPeritIVA", parola che va a toccare diversi campi semantici, sia in italiano e in inglese, che comprendono giochi di parole che rimandano a sopra, aperitivo, operativi, ma anche a "Creativa".

L'inaugurazione della terza sala di 160 mq si andrà ad aggiungere alle altre due sale: la palestra andrà a toccare i 500 mq complessivi e diventerà una delle palestre più grandi di Imperia. Grazie alla terza sala verranno inevitabilmente ampliati i corsi di fitness, di danza e di ballo, così da venire incontro ai sempre più numerosi "creativi". L'inaugurazione inizierà a partire dalle 18. Verrà allestito un aperitivo a buffet e lo staff della palestra proporrà l'animazione del gruppo Fresh & Clean, recente vincitore dell'MC Hip Hop Contest svoltosi a Riccione a inizio anno, manifestazione nazionale ad altissimo livello tecnico dove si sono scontrati le migliori Crew del panorama hip hop italiano.

A fare loro da contorno sara il Dj Roby El Gordo, nonché altre esibizioni con balli hip hop, danza orientale, danza latino, kizomba, salsa e baciata. Solo i migliori sono Creativa e sabato lo dimostreranno ancora una volta. Per info 0183 291815 :: 3662084427 - www.asdcreativa.it 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore