/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 14 gennaio 2016, 12:50

Imperia: per la paventata chiusura del reparto di Ostetricia e Ginecologia blitz di 'Striscia la notizia' all'ospedale

L'inviato Luca Galtieri ha intervistato medici, infermieri e cittadini che si oppongono alla decisione dell'Asl.

Era prevedibile dopo le tante iniziative che sono state messe in campo per l'accentramento del reparto di Ostetricia a Sanremo. In ospedale ad Imperia era nell'aria ed oggi c'è stato il blitz di 'Striscia la notizia'.

L'inviato del tg satirico di Canale 5, Luca Galtieri, ha realizzato un servizio sulla chiusura del reparto di ostetricia e ginecologia intervistando medici, infermieri e cittadini che si oppongono alla decisione dell'Asl. Galtieri si è recato anche alla sede dell'Asl di Bussana cercando di parlare con il direttore generale Mario Cotellessa.

Maggiori particolari sul servizio in onda prossimamente. L'arrivo di 'Striscia' è solo una delle tante iniziative programmate da chi è contrario all'accentramento del reparto a Sanremo, come confermato anche negli ultimi giorni dall'Asl Imperiese.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore