/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 05 gennaio 2016, 17:00

Imperia: non è ancora pronto lo Skate Park. La rabbia di Skate for fun: "Troppa fatica Carlo!"

I problemi sono molti, dal legno per la costruzione della rampa che non sarebbe stato pagato da Teknoservice alle luci e al campo da basket

La rampa dello skate park di Imperia (foto tratta dalla pagina Facebook 'Firewall Skatepark')

"I lavori per la rampa proseguono! I lavori comunali sono in alto mare! Rete non finita / fontana....niente / rimborso legna... niente/ il campo da basket..... non lo vedremo mai / luci....niente............... troppa fatica carlo!!!!". E' il post ironico apparso sulla pagina Facebook "Firewall Skatepark", gestita dall'Associazione Skate for fun, per denunciare i ritardi nei lavori per la costruzione del nuovo centro a Baitè, nonostante l'accordo raggiunto con l'amministrazione comunale e la Teknoservice il 1 settembre scorso.

Diego Abitbol, aka "Jack Primero", è il presidente dell'associazione, e commenta a Sanremo News: "Le promesse sono state mantenute fino a un certo punto, perché Teknoservice ci aveva detto che ci avrebbe risarcito il legno, ma dopo aver approvato il preventivo fatto da noi, la ditta fornitrice ha detto di non essere stata pagata, per cui il legno giustamente non è stato messo a disposizione per il trasporto che dovrà essere a carico di Teknoservice.


Inoltre ci sono problemi per il campo da basket, perché nel punto in cui dovrebbe sorgere sono stati messi e abbandonati dei rovi che erano stati rimossi dagli operai. Infine ci sono problemi con le luci perché a quanto pare dovremo procurarci un contatore esterno e collegarlo con quello della parrocchia, ma l'operazione costa 550 euro per cui saremo costretti a fare una raccolta fondi, anche se il campo è comunale e le luci dovrebbe metterle a posto il Comune".

Dopo le feste l'associazione ricontatterà il Consigliere Comunale Fulvio Balestra, che da subito si è interessato della vicenda, nella speranza di trovare al più presto una soluzione.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore