/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 15 febbraio 2016, 15:38

Imperia: la salute del cittadino al centro del seminario della Camera di Commercio con il Capitano Gian Mario Carta

L'iniziativa della Camera di Commercio di Imperia si inquadra nelle iniziative e nei progetti volti a tutelare le imprese e tutti i cittadini per garantire il mantenimento delle condizioni di legalità indispensabili alla crescita, alla trasparenza e allo sviluppo economico di quanti operano nel territorio della provincia di Imperia.

La salute del cittadino è stato il tema centrale del seminario promosso e organizzato dalla Camera di Commercio di Imperia nella giornata di oggi, presso la sala multimediale in via Tommaso Schiva 29.

A trattare il delicato argomento - purtroppo sempre di grande attualità nella cronaca dei mass media – l'ente camerale ha invitato il capitano Gian Mario Carta, Comandante del Nucleo Antisofisticazioni dei Carabinieri di Genova ed comandante della Compagnia di Sanremo. L'incontro era intitolato “Compiti del Nas nell'ambito della tutela della salute del cittadino”. L'iniziativa della Camera di Commercio di Imperia si inquadra nelle iniziative e nei progetti volti a tutelare le imprese e tutti i cittadini per garantire il mantenimento delle condizioni di legalità indispensabili alla crescita, alla trasparenza e allo sviluppo economico di quanti operano nel territorio della provincia di Imperia.

In materia di legalità l'ente camerale di Imperia è da anni promotore di programmi e strategie di sensibilizzazione in accordo con le Istituziobni e le autorità competenti. Approfondire le tematiche che riguardano la salute e conoscere nei dettagli i compiti, la sfera d'azione e l'attività svolta dal Nas può rappresentare un prezioso strumento di salvaguardia del lavoro e del benessere della collettività.

Federico Marchi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore