ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 01 marzo 2015, 10:49

Imperia: il pesce azzurro del mar Ligure protagonista martedì 3 all'Emporio Fratelli Carli

Dalle ore 19 in programma un corso-degustazione, a cura dallo chef Omar Iabichino dell'Osteria Didù. Seguiranno due appuntamenti 'pasquali'

Imperia: il pesce azzurro del mar Ligure protagonista martedì 3 all'Emporio Fratelli Carli

All'Emporio Fratelli Carli di Imperia il mese di marzo inizia con un corso dedicato al pesce azzurro del Mar Ligure. Dopodomani, martedì 3 marzo, sarà l'apprezzato chef e titolare  dell'Osteria Didù, Omar Iabichino, forte di un'esperienza acquisita anche a bordo di imbarcazioni private in tutto il Mediterraneo, a svelare ricette semplici ed efficaci per valorizzare il gustosissimo pesce azzurro del nostro mare. Non mancherano i consigli per la scelta del pesce, anche di quello meno pregiato, per la pulizia e la sfilettatura.
Il menù (che dipenderà anche dal pescato del giorno) sarà indicativamente il presente: crudo di palamita, sarde a beccafico e creme brulèè. La degustazione dei prelibati piatti preparati dallo chef sarà, come di consueto, accompagnata dai vini e dai prodotti Fratelli Carli.
Il corso, a numero chiuso, è quasi al completo. Per informazioni e per prenotare gli ultimi posti, rivolgersi direttamente presso l'Emporio Fratelli Carli di via Garessio 11, telefonate allo 0183.711493.o scrivere all'indirizzo di posta elettronica emporio@oliocarli.it.
I successivi appuntamenti di marzo sono previsti per venerdì 20 con "Burger di Pasquetta" e sabato 28 con "Decoriamo l'uovo di Pasqua". E' invece stato rinviato a data da destinarsi il corso "Le zuppe di inizio primavera", in calendario in un primo tempo per martedì 10.
I corsi sono a pagamento, ed è necessaria la prenotazione.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium