/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 05 gennaio 2016, 11:08

Imperia: freddo e promozioni, l'incredibile binomio che rende indispensabile recarsi da "Annalisa"

Da oltre 37 anni l'attività di Annalisa propone prodotti tipici del periodo invernale, con l'occhio rivolto principalmente verso filati e maglieria artigianale.

Tempo di grandi offerte e di grandi promozioni! Anche lo storico negozio Annalisa, dell'omonima proprietaria, in occasione del periodo di saldi proporrà tante novità e numerose offerte volte a permettere al cliente di poter far fronte al freddo tanto atteso. Da oltre 37 anni l'attività di Annalisa, situata in via Santa Lucia 1 a Imperia Oneglia, propone prodotti tipici del periodo invernale, con l'occhio rivolto principalmente verso filati e maglieria artigianale. Il negozio, gestito sulla base dei principi di passione e affidabilità, propone anche un vasto assortimento che riguarda l'intimo uomo, donna e bambini, ma anche coppe differenziate, bottoni di alta moda, nastri e pizzi, senza dimenticarsi pigiami e calze. La domanda risponde a tutte le richieste, con un vasto assortimento di articoli per neonati. Tutto questo è disposto all'interno di un negozio suddiviso in due sale, che potrebbero sembrare piccole soltanto per l'incredibile varietà di materiale disponibile.

L'attività dispone di 22 tipi di filati, da lavorare in tutti i modi: ferri, uncinetto, con le dita, con le braccia e in altro modo! Quale? Solo Annalisa potrà rispondere a questo quesito: anche se la nuova sede non è più centralissima, vale davvero la pena fare due passi in più.

Per seguire le iniziative dell'attività è possibile mettere "mi piace" alla pagina Facebook 

IP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore