/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 21 gennaio 2016, 11:33

Imperia: domani mattina diretta di Rai Uno a Calata Cuneo per la trasmissione 'A conti fatti'

Tema di stretta attualità, i gamberi rossi di Sanremo. Ospiti lo chef Emrico Calvi, Barbara Esposto del Gac, i pescatori locali e l'osteria “U Papa” con le sue specialità liguri. Appuntamento alle ore 11.00.

I riflettori di RaiUno in calata Cuneo domani (venerdì 22 gennaio) per la trasmissione “A Conti Fatti”, programma in onda dal lunedì al venerdì condotto da Elisa Isoardi. Il collegamento in diretta previsto intorno alle ore 11 è dedicato ai crostacei e chiaramente si occuperà dei gamberi rossi di Sanremo oggi al centro della controversia tra Italia e Francia dopo il fermo del peschereccio “Mina”. La vetrina di RaiUno sarà occasione per parlare anche delle eccellenze del territorio, in particolare di olio extravergine d'oliva, vino, prodotti tipici.

Tra gli ospiti dell'inviata Serena Magnanensi attorno al tavolo allestito sul porto di Oneglia ci saranno lo chef Enrico Calvi del ristorante ”Cacciatori”, Barbara Esposto, vice presidente del Gac Gruppo Azione Costiera della Camera di Commercio di Imperia – organismo che si occupa di promuovere, sostenere e valorizzare il il settore della pesca – e naturalmente i pescatori locali. L'osteria ligure “U Papa”, locale tipico del centro storico onegliese provvederà agli assaggi di specialità liguri.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore