/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 24 marzo 2016, 09:32

Imperia: Davide Berghi campione italiano di lotta greco-romana, il plauso dell'Assessore Vassallo

"A lui ed al suo Team, l'Ok Club, che lo segue con attenzione e competenza - termina Vassallo - l'augurio di continuare questo cammino vincente e di mantenere alto il nome di Imperia su tutti i principali tappeti nazionali e internazionali".

"Con grande soddisfazione plaudo all'impresa sportiva compiuta nella disciplina olimpica della lotta greco-romana da Davide Berghi, talento imperiese emergente".

Lo ha detto l'Assessore allo Sport di Imperia, Simone Vassallo, che prosegue: "Il titolo di campione italiano Under 16 nella categoria sino a 38 kg conquistato da Berghi esalta le doti di un giovane atleta di formazione judoistica, capace di adattarsi a una specialità dai connotati ben diversi, dimostrando di avere davanti la possibilità di percorrere una carriera importante e di poter ambire a traguardi di assoluto prestigio".

"A lui ed al suo Team, l'Ok Club, che lo segue con attenzione e competenza - termina Vassallo - l'augurio di continuare questo cammino vincente e di mantenere alto il nome di Imperia su tutti i principali tappeti nazionali e internazionali".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore