/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 02 febbraio 2016, 18:44

Imperia: da domani via all'applicativo per la regolamentazione dei flussi di lavoratori non comunitari per l’anno 2016

Si tratta di una normale disposizione subentrata in seguito all'introduzione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2015, con il quale veniva disposta la programmazione transitoria dei flussi d’ingresso in Italia per i cittadini non comunitari per l’anno 2016.

Dalle ore 9 di domani, 3 febbraio 2016, sarà disponibile l’applicativo per la precompilazione dei modelli di domanda per i lavoratori non comunitari per l’anno 2016. Si tratta di una normale disposizione subentrata in seguito all'introduzione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 14 dicembre 2015, con il quale veniva disposta la programmazione transitoria dei flussi d’ingresso in Italia per i cittadini non comunitari per l’anno 2016.

La Prefettura di Imperia ricorda che l'applicativo utilizzabile da domani si può trovare all’indirizzo https://nullaostalavoro.dlc.interno.it/Ministero/index2.jps. "Tutte le indicazioni per la presentazione di tali istanze sono contenute nella circolare del Ministero dell’Interno n° 35/000339/MA001.A001 del 29/01/2016, consultabile sul sito di questa Prefettura all’indirizzo http://www.prefettura.it/imperia" - ricordano ulteriormente dalla Prefettura.

C.S.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore