/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 01 febbraio 2016, 13:12

Imperia: boom di iscrizioni all’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure Ligeia

Quindici nuovi ragazzi si sono aggiunti all’organico precedente portando a 52 il numero degli orchestrali

Ieri mattina, presso la sede dell’ Istituto Nostra Signora Misericordia di Porto Maurizio ad Imperia, si sono tenute le audizioni per i nuovi ragazzi intenzionati a far parte della famiglia dell’Orchestra Giovanile del Ponente Ligure Ligeia.

“E’ stato un vero successo! - spiega soddisfatto il presidente M° Alfonso Moretta -. Quindici nuovi ragazzi si sono aggiunti all’organico precedente portando a 52 il numero degli orchestrali, a dimostrazione del fatto che fino ad oggi tutti hanno lavorato con impegno e serietà, ragazzi, maestri preparatori, direttivo e genitori. Particolarmente apprezzato il livello di preparazione dei nuovi elementi e l’entusiasmo con cui hanno abbracciato il progetto, consentendo l’immediato e positivo inserimento alle prove che si sono svolte al pomeriggio del giorno stesso. Un ringraziamento particolare alle suore che ci hanno ospitati nel loro Istituto permettendo in tal modo uno svolgimento sereno e confortevole dell’impegnativa giornata”.

In primavera la Ligeia si esibirà in una serie di concerti nel Ponente Ligure, in attesa della touneè estiva che la vedrà protagonista anche in Norvegia.

Ricordiamo che, chiunque non avesse potuto partecipare alle audizioni e fosse comunque interessato al progetto, può contattarci all’indirizzo mail orchestraligeia@gmail.com  o visitare il sito www.ligeiaimperia.it.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore