/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 18 marzo 2016, 15:42

Imperia: allo studio di tattoo e piercing Inkperia l'11 aprile arriva Arrigo Barbieri Carioni, direttore del celebre studio Tataus di Crema (Gallery)

In programma per la giornata di lunedì 11 aprile l'arrivo direttamente di Arrigo Barbieri Carioni, tatuatore professionista dal 1994 e direttore di Tataus, celebre studio professionista di Crema.

Inkperia, negozio specializzato in tattoo, piercing microdermal e anche trucco semi-permanente (labbra, sopracciglia, eye liner), ha inaugurato la propria attività da pochi mesi, eppure le recenti notizie li mettono sempre più tra le file dei professionisti e degli innovatori del settore.

In programma per la giornata di lunedì 11 aprile l'arrivo direttamente di Arrigo Barbieri Carioni, tatuatore professionista dal 1994 e direttore di Tataus, celebre studio professionista di Crema. Il tatuatore d'eccellenza metterà in campo la propria esperienza e la propria creatività. Sarà un'occasione unica, per farsi fare un tatuaggio da un professionista di settore. Non da meno, comunque, è il resto dello staff: l'artista principale di Inkperia è Noemi Malerba; ci sono poi Gina di Luca (master Piecer) e Lorenzo Pavone: Gina ha maturato quindici anni di esperienza in Finlandia ed è itinerante nel mondo per specializzarsi in diversi aspetti del suo lavoro; Lorenzo è invece specializzato in trucco semipermanente iper realistico e tecnico Biotek.

A fare da comune denominatore è la possibilità di interfacciarsi in diverse lingue, tra cui italiano, inglese, finlandese e svedese. Alltra particolarità che rende davvero unica l'attività sono gli orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 23.00, mentre venerdì e sabato lo studio è aperto fino alle 2.00 di notte (naturalmente su appuntamento). Questa scelta di orario intensa è stata decisa per potere venire incontro al cliente, e riuscire a ridurre la numerosa lista di attesa, generalmente comunque smaltita con tempi celeri.

Noemi e Gina utilizzano solo attrezzatura professionale e certificata, dagli aghi monouso al materiale per piercing in solo Titanio, che a differenza del classico “acciaio chirurgico” è più leggero e soprattutto non rilascia tracce di nickel nel tempo. Lo studio è situato in via Alfieri 16, nel centro di Imperia, a due passi da Piazza Dante, parallelo al famoso stabile di Pasta Agnesi. Per altre info e per prenotare il vostro tatuaggio l'11 aprile con Arrigo Barbieri Carioni è possibile chiamare il 3920000008 e seguire la pagina Facebook.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore