/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 10 gennaio 2016, 12:33

Il guppo 'Hope Hotels e Resorts' presenta le sue tre strutture a quattro stelle al 'Salone degli Sposi', visitabile oggi al Palafiori di Sanremo

Ampia disponibilità di location, alberghi a disposizione degli sposi e degli invitati e cucina di qualità sono i punti di forza del gruppo, che opera nel territorio dall'inizio del 2015

Tre location diverse e ognuna caratteristica, tre strutture ricettive a disposizione degli sposi e dei loro invitati, un servizio personalizzato sulle esigenze del cliente: è questa l'offerta portata dal gruppo 'Hope Hotels e Resorts' al 'Salone degli Sposi', dedicato all'eleganza e alle nuove tendenze per il matrimonio, visitabile oggi fino alle 20 al Palafiori, in corso Garibaldi a Sanremo.

Si comincia dal Castellaro Golf Resort, che dispone di più ambientazioni per gli eventi: una grande sala interna per tutte le stagioni, un'area esterna a bordo piscina ed una terrazza per aperitivi e degustazioni durante i mesi estivi. Il resort è situato in una posizione strategica, circondato dal verde del campo da golf. Il complesso appare come un'oasi di riservatezza e risulta apprezzato dalla clientela giovane, che può dare l'addio al celibato e nubilato nel moderno e attrezzato Centro Benessere/Spa.

Il punto di forza di 'Hope Hotels e Resorts' è quello di gestire degli hotel per accogliere il seguito degli sposi. Per passare il giorno più bello vicino al mare e celebrare il rito civile in spiaggia, cosa che piace particolarmente ai giovani e a chi cerca qualcosa di dinamico, c'è l'Aregai Marina, con varie sale sia interne che esterne di differenti metrature e posti a sedere. Grazie all'ambiente circostante è in grado di rendere la suggestione di un tipico porticciolo ligure.

La proposta del gruppo finisce in bellezza con l'Hotel De Paris Sanremo, un albergo di lusso nel cuore della rinomata Città dei Fiori, molto gettonato dai Russi e dai Francesi. Si tratta di un gioiello liberty del 1897 ristrutturato di recente, una cornice maggiormente chic dotata di un elegante salone ristorante, ampio ed illuminato dalla vista sul mare e sulla scenografica passeggiata Imperatrice. Completa il quadro la cucina di qualità, garantita in tutte e tre le strutture a quattro stelle.

Anna Castellana

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore