ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 ottobre 2014, 14:14

Il Gaslini di Genova vende il suo gioiello di Ventimiglia, all’asta l’immobile di via Ruffini per 450 mila euro

Una stima che risulta essere pari al più probabile valore di mercato dell'immobile secondo la perizia degli esperti stilata lo scorso mese di aprile.

Il Gaslini di Genova vende il suo gioiello di Ventimiglia, all’asta l’immobile di via Ruffini per 450 mila euro

Il Gaslini di Genova (Istituto di Ricovero e di Cura a Carattere Scientifico) mette in vendita il proprio gioiello di via Ruffini a Ventimiglia. Il prezzo base d'asta, al netto degli eventuali oneri fiscali, è fissato in 450 mila euro. Una stima che risulta essere pari al più probabile valore di mercato dell'immobile secondo la perizia degli esperti stilata lo scorso mese di aprile.

L'immobile viene venduto nella consistenza, nella condizione amministrativa, urbanistica edilizia, catastale, e nello stato di fatto e di diritto in cui si trova, con tutti gli inerenti diritti, ragioni, azioni, accessori, pertinenze, oneri, vincoli attivi e passivi, prelazioni, servitù, attive e passive, apparenti e non apparenti, continue e discontinue, spettanti all'Istituto in forza dei suoi titoli e del suo possesso.

Nel dettaglio, a questo riguardo, nelle more del bando dall'Istituto specificano che non si “assume alcuna responsabilità in ordine alla consistenza, alla condizione amministrativa, urbanistica, edilizia, catastale, ed allo stato di fatto e di diritto dell'immobile; conseguentemente, l'interessato nulla può eccepire, rivendicare o pretendere dall'Istituto per qualsivoglia titolo o ragione a riguardo”. Il termine ultimo entro cui potranno essere presentare le offerte è il 7 gennaio del 2015. 

Renato Agalliu

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium