/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 10 gennaio 2016, 17:41

'Hotel Villa Sylva' con il suo centro benessere tra gli stand più apprezzati al 'Salone degli Sposi', visitabile ancora oggi al Palafiori di Sanremo

La struttura offre una cornice ideale per matrimoni ed occasioni speciali, una buona cucina ispirata alla tradizione ligure ed un moderno e attrezzato centro benessere

Nel cuore della Città dei Fiori, a brevissima distanza dal mare si trova una splendida location per il giorno più bello, che comprende un albergo con parco ed ampio parcheggio privato e centro benessere: è 'Hotel Villa Sylva'. La struttura partecipa al secondo 'Salone degli Sposi', in pieno svolgimento presso il Palafiori, in corso Garibaldi a Sanremo, ed il suo stand risulta tra i più apprezzati dai futuri sposi, che possono ancora visitare l'evento fino alle 20 di questa sera.

Il 'Salone degli Sposi' è dedicato al mercato matrimoniale e vi prendono parte alcuni fra i migliori professionisti del settore, che possono fornire tutto ciò che è utile e nel contempo elegante e di tendenza in tema di nozze. Ad attendere gli ospiti nello stand di 'Hotel Villa Sylva' è il nuovo gestore  Mirko Di Carlo, che ha presentato a Sanremo News la struttura così come appare dopo la recente ristrutturazione nel 2013.

L'albergo comprende 28 stanze, un ristorante dalla tipica cucina ligure con prodotti del territorio di alta qualità e una spa, che gli sposi possono richiedere nel pacchetto a loro riservato. Da notare che sia il ristorante che il centro benessere di solito sono aperti anche agli esterni. E che il ristorante, molto gettonato per i matrimoni anche dai Francesi, si presta altrettanto bene per cerimonie, anniversari, compleanni, ricorrenze, cene di lavoro e per una serata da gustarsi al tavolino in tutta tranquillità.

Anna Castellana

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore