/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 20 febbraio 2016, 11:35

Gli amanti delle grigliate vanno tutti al ristorante Il Torrione di Santo Stefano al Mare

Complice del successo del ristorante senza dubbio la creatività degli chef, ma anche la qualità delle materie prime composte da ingredienti genuini.

Se sei amante delle grigliate allora dovresti prenotare e cenare (alla domenica anche pranzare) al ristorante Il Torrione di Santo Stefano al Mare, in via Seve Privata 16, raggiungibile comodamente dall'aurelia.

Il locale dispone di un'ampia sala con terrazza panoramica ed è perfettamente adatto per battesimi, compleanni e cerimonie di ogni genere. Il Torrione è specializzato in grigliate di pesce e di carne di maiale, di pollo e soprattutto di manzo irlandese: tra i punti forti della casa troverete ottime braciole, costate, manzo irlandese, spiedini, salamine e altro ancora, tutto preparato con i migliori ingredieni.

A fare la differenza sono gli antipasti, preparati secondo la tradizione ligure, ma anche i primi piatti composti da pasta fresca, ma anche il menù pesce, protagonista sia nei primin che nei secondi piatti.

Complice del successo del ristorante senza dubbio la creatività degli chef, ma anche la qualità delle materie prime composte da ingredienti genuini.

Per scoprire di più e iniziare a deliziarvi consultando il menù è possibile visitare il sito www.ristoranteiltorrione.com/. Per info e prenotazioni, invece, è possibile chiamare lo 0184 486565 ma anche compilare un'apposita scheda all'interno del sito.  

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore