/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 09 gennaio 2016, 07:14

Fanghetto: nella frazione di Olivetta San Michele, una discarica abusiva improvvisata, sotto la statale 20

Queste foto testimoniano come i cassonetti dell’immondizia, proprio al di sotto della strada principale, siano utilizzati come discarica dei rifiuti più improbabili.

Fanghetto, frazione di Olivetta San Michele, è una località non lontana da Ventimiglia, spesso zona di passaggio per chi si reca in Francia o verso Limone Piemonte. Sono molti i turisti francesi che si fermano a Fanghetto, per comprare prodotti tipici liguri e non solo.

Quello però che hanno trovato i passanti, durante le vacanze di Natale e in questi ultimi giorni, è un altro fenomeno italiano, che riguarda la parte meno civile del Bel Paese. Questo fenomeno consiste in discariche improvvisate ed abusate, oltre che abusive. Le foto testimoniano come i cassonetti dell’immondizia, proprio al di sotto della strada statale 20, siano utilizzati come discarica dei rifiuti più improbabili.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore