ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

| 26 maggio 2016, 14:20

Eccellente, l'aperitivo con #buffetservito dell'Eccellenza, vi aspetta anche questo venerdì

Dalle 18.30 in poi, quando finalmente la settimana lavorativa sarà giunta al termine per molti, il frizzante e moderno staff del locale di Santo Stefano al Mare inaugurerà il weekend con proposte degne di nota.

Eccellente, l'aperitivo con #buffetservito dell'Eccellenza, vi aspetta anche questo venerdì

Anche questo venerdì, così come tutti quelli a venire, l'Eccellenza di Santo Stefano al Mare inaugurato lo scorso 12 Maggio, proporrà "eccellente", l'aperitivo con #buffetservito. Dalle 18.30 in poi, quando finalmente la settimana lavorativa sarà giunta al termine per molti, il frizzante e moderno staff del locale di Santo Stefano al Mare inaugurerà il weekend con proposte degne di nota. Prenota il tuo tavolo prima che sia troppo tardi chiamando allo 0184 486271.

Bar & Bistrot, l'Eccellenza vi aspetta tutti i giorni con l'orario sei del mattino – mezzanotte. Il locale è adatto a tutti, tanto i frequentatori mattutini, a cui sono dedicate ricche colazioni con cappuccini, caffé, marocchini, nonché brioche, dolci e focacce, tanto per chi invece decide di fermarsi a pranzare o cenare con vista sul mare, con ricchi e raffinati menù a prezzo decisamente contenuto.

L'Eccellenza vi aspetta a Santo Stefano al Mare sul Lungomare Colombo 2, a pochi passi dalla Banca Carige. Per info la già nota pagina Facebook https://www.facebook.com/leccellenza/ e chiamando il 0184 486271.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium