/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 01 marzo 2016, 11:54

Domenica prossima una colletta di solidarietà nelle chiese della Diocesi di Albenga-Imperia

I soldi saranno devoluti alla “Casa della Carità” di Imperia, la “Casa Madre Ada” di Campochiesa d’Albenga e il “Dormitorio” di Albenga

Una domenica dedicata al prossimo. La Caritas della diocesi di Albenga-Imperia ha fissato la “Quaresima della carità 2016” il prossimo 6 marzo. Le offerte saranno consegnate al vescovo il giorno del Giovedì santo e andranno a favore del sostegno delle “Opere segno diocesane”, vale a dire la “Casa della Carità” di Imperia, la “Casa Madre Ada” di Campochiesa d’Albenga e il “Dormitorio” di Albenga.

“Il sostegno a queste opere - spiega il direttore, don Alessio Roggero - testimoniano l’impegno concreto della comunità cristiana per venire incontro ad alcune richieste di aiuto, pur sapendo di essere solo una goccia nell’oceano”.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore