/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 02 febbraio 2016, 16:25

Dolceacqua: 'Le quattro regole d'oro' contro le truffe, sabato la conferenza insieme ai Carabinieri

Il Luogotenente dei Carabinieri Pasquale Mennitto spiegherà ai presenti quali tipi di truffe vengono messe in atto dai delinquenti e quale comportamento tenere in presenza di situazioni sospette.

Sabato 6 febbraio, alle 17, presso la Sala Polivalente di Dolceacqua con entrata in Piazza S.Filippo si terrà la Conferenza-Incontro con la popolazione “Quattro regole d’oro”, ovvero come prevenire le truffe. Si tratta di un'iniziativa organizzata dal Comando della Stazione Carabinieri di Dolceacqua, in collaborazione con il Comune, il Centro Culturale e Ricreativo e la Commenda dell’Ordine Templare di S.Giovanni Hugue de Payns.

Il Luogotenente dei Carabinieri Pasquale Mennitto spiegherà ai presenti quali tipi di truffe vengono messe in atto dai delinquenti e quale comportamento tenere in presenza di situazioni sospette. "La conferenza è ad ingresso libero ed è aperta a tutte le persone anche provenienti da altri comuni" - ricordano gli organizzatori. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore