/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 21 gennaio 2016, 13:15

Diano Marina: lapsus del vice Sindaco Cristiano Za Garibaldi: "Il Santo Patrono? E' Sant'Antonio"

Peccato che a Diano Marina il Santo Patrono sia la Beata Vergine del Carmelo, che ricorre il 16 luglio, mentre a Sant'Antonio è intitolata la parrocchia

"Insieme per la festa di Sant'Antonio del Deserto Patrono di Diano Marina". E' il commento di una foto postata su Facebook dal Vice Sindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi. Accanto a lui il Presidente della Provincia Fabio Natta, il Sindaco di Diano Giacomo Chiappori e l'Assessore al Bilancio Luigi Basso.

Peccato che a Diano Marina il Santo Patrono sia la Beata Vergine del Carmelo, che ricorre il 16 luglio, mentre a Sant'Antonio è intitolata la parrocchia.

"Ammetto il lapsus - commenta il vice Sindaco - in effetti il Santo Patrono ricorre a luglio e non è Sant'Antonio".

A far notare l'errore a Za, il collega Franco Bianchi, che commenta: "Visto che si tratta di Santi e Madonne, sarai sicuramente perdonato".

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore