/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 25 marzo 2016, 13:09

Disponibile su ITunes e altri Digital Store il nuovo singolo del sanremese Luca Diurno

Per questo brano Luca è stato affiancato da Rebecca Vecchiè, coautrice del testo, Massimo Spinetti per la musica e gli arrangiamenti e Gaia Gerard per la realizzazione della cover del singolo. Scaricate e condividete!

Cantare è il sogno di molti e, in molti, intraprendono questa strada. Sfondare in questo campo richiede talento, tanta fortuna e solo per pochi questo sogno diventerà realtà. Luca Diurno questo lo sa benissimo ma tuttavia, nulla gli impedisce di provarci e vivere, comunque, la sua passione.

Luca vive a Sanremo e studia musica a livello professionale solo da un paio d’anni nella scuola ‘VoxArt’ di Davide Commentale. Ha partecipato a diversi concorsi canori: ‘Diciottesimo festival di Montecatini’, ‘San Remo Music Awards’, ‘Il CantaInverno’ di Alex Penna classificandosi al terzo posto.

Il 13 luglio 2015 pubblica su Youtube il suo primo inedito, ‘Amati’.

Ad anticipare il suo album d’esordio è invece la canzone ‘Ci Rincontreremo’, il suo secondo singolo che dal 15 marzo ’16 è disponibile su ITunes, Google play, Amazon a 1,29 euro. E, a breve, ci saranno delle novità: il video ufficiale sarà presto disponibile. Per questo brano Luca ringrazia la collaborazione di: Rebecca Vecchiè, coautrice del testo, Massimo Spinetti per la musica e gli arrangiamenti e Gaia Gerard per la realizzazione della cover del singolo.

"Non è mai scontato ringraziare le persone che ci hanno accompagnati nella realizzazione di quella che io chiamo visione ma non sempre i sognatori vengono capiti. Per questa comprensione e per tutto il supporto a loro va il mio Grazie".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore