/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 03 marzo 2016, 12:55

Con quattro aziende, Imperia presente a Trieste per la vetrina internazionale di ‘Olio Capitale’

Prestigiosa rassegna di promozione degli oli extravergine tipici e di qualità. Le aziende partecipano sotto l'egida dell'Azienda Speciale “Riviera dei Fiori” della Cciaa di Imperia

Anche Imperia sarà presente a Olio Capitale, la vetrina internazionale dedicata all'extravergine tipico e di qualità in programma a Trieste dal 5 all'8 marzo 2016.

L'evento è organizzato da Aries in collaborazione con l'Associazione Nazionale Città dell'Olio, la Camera di Commercio di Trieste con il sostegno di un pool di enti, banche e associazioni.

A rappresentare il nostro territorio alla prestigiosa rassegna sotto le insegne della Liguria e dell'Azienda Speciale “Riviera dei Fiori” della Camera di Commercio di Imperia saranno Olio Calvi di Imperia, Frantoio Ghiglione di Dolcedo, Azienda Agricola Ada Musso di Diano Arentino e Antica Tenuta del Molino di Imperia.

L'appuntamento di Trieste, giunto alla decima edizione, rappresenta un momento estremamente importante per promuovere e valorizzare l'eccellenza dell'olio di qualità taggiasca della provincia di Imperia e intercettare un pubblico di consumatori molto attento alla qualità dell'extravergine.

La rassegna “Olio Capitale” oltre ad affrontare temi di grande attualità come il piano olivicolo nazionale e le strategie future, la promozione dell'olivicoltura e la diffusione della cultura dell'olio per favorire il turismo sarà l'occasione , per le aziende imperiesi, di instaurare contatti e incontrare buyer provenienti da tutto il mondo. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore