/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 03 febbraio 2016, 16:54

Con Bruna Rosso i capi delle sfilate al 50% di sconto e... a portata di click

Le firme più richieste e rinomate, gli outfit delle passerelle e i look delle star ad un prezzo accessibile e conveniente

Milano, Parigi e New York: le capitali della moda a un passo da casa. Capi prestigiosi di tendenza e stile in saldo fino al -50%: continuano fino alla fine di febbraio gli sconti presso le boutiques Bruna Rosso a Cuneo e sul sito www.brunarosso.com.

Le firme più richieste e rinomate, gli outfit delle passerelle e i look delle star a un prezzo accessibile e conveniente. Le occasioni di fine stagione sono un’opportunità imperdibile per chi sogna un abito speciale, per chi si prepara a un evento o una cerimonia ma anche per chi vuole semplicemente farsi un regalo. Stilisti, bloggers e influencer dimostrano ogni giorno che il mondo “della moda” non è più un universo riservato “a pochi”: codici e regole si presentano in continua mutazione, la voglia di osare e sperimentare rende ogni persona designer di se stessa.

Le immagini delle sfilate esaltano mix di tessuti che si uniscono in giochi di sovrapposizione e fantasia: giacche, vestiti, jeans e tshirt diventano indumenti trasversali da indossare in ogni stagione. Borse di ogni formato, sneakers sportive, classici mocassini e vertiginosi tacchi si trasformano in passepartout da abbinare ad ogni look, anche a quelli più informali. Ecco perchè i saldi si rivelano uno strumento indispensabile: sono l’occasione per arricchire l’armadio con un capo da usare nel tempo, con un intramontabile tocco di classe che parli di noi.

Per accedere al catalogo e procedere all'acquisto online dei pezzi che preferisci, fai click qui.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore