/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 12 gennaio 2016, 14:25

Coldirodi: proseguono in maniera spedita i lavori per la palestra polisportiva dell'Istituto Semeria

La palestra sarà uno spazio destinato non solo ai piccoli ospiti della Comunità Educativa e della Scuola Materna, ma anche alla collettività, in un territorio quale quello di Coldirodi, privo di strutture polisportive.

All'Istituto Semeria di Coldirodi proseguono i lavori per donare valore aggiunto alla struttura, che ospita la Scuola Materna e la Comunità Educativa. Continua infatti, in maniera spedita, la realizzazione della palestra polifunzionale. Il progetto rappresenta, oltre che un'opera importante per i ragazzi e la comunità, anche un grande desiderio della compianta Superiora Elvira Econimo. L'idea della palestra nacque proprio da Suor Elvira, prematuramente scomparsa nel luglio 2014, progetto a cui la religiosa teneva immensamente.

Purtroppo, a causa del dilungarsi dell'iter burocratico, Suo Elvira non ha potuto vedere la realizzazione del progetto da lei fortemente voluto, ma i tempi per la finalizzazione della palestra sono vicini.

La palestra sarà infatti uno spazio destinato non solo ai piccoli ospiti della Comunità Educativa e della Scuola Materna, ma anche alla collettività, in un territorio quale quello di Coldirodi, privo di strutture polisportive.

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore