/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 14 febbraio 2016, 19:46

Calle bianche per Elton John, bouquet di rose alle presentatrici. I fiori di Sanremo ai Vip del Festival

Non solo bouquet sul palco dell’Ariston. Anche quest’anno i Vip del Festival hanno ricevuto i fiori della nostra città come regalo da parte di ammiratori e sponsor..

Virginia Raffaele

Non solo bouquet sul palco dell’Ariston. Anche quest’anno i Vip del Festival hanno ricevuto i fiori della nostra città come regalo da parte di ammiratori e sponsor. Non sono mancate le consegne da parte dei fioristi matuziani a ospiti e celebrità di questo Festival.

Protagoniste indiscusse le donne. A svelarci alcuni segreti sono gli stessi decoratori e esperti del mestiere che confermano la scelta e il successo del fiore di Sanremo. “A ricevere tanti bouquet sono state le presentatrici - conferma Ida di Sanremo Fiorita - con composizioni molto estrose. Abbiamo consegnato anche un mazzo di 30 rose”.

Omaggi apprezzati soprattutto dalle cantanti in gara, destinatarie dei classico mazzo di fiori. “Su richiesta di uno sponsor abbiamo preparato una composizione mista di ranuncoli, sterlizie, gerbere con i colori giallo e arancione per Noemi - confermano Francesca e Patrizia di ‘Fiori e Tentazioni’ - ben 60 le rose bianche nel bouquet preparato per Virginia Raffaele”. 

Calle bianche invece per allestire il camerino di Elton John, come racconta il fiorista Gaetan Lauzon. I fiori di Sanremo protagonisti dentro e fuori il Festival. Chissà se anche il tenebroso Gabriel Garko avrà ricevuto un omaggio floreale da parte di qualche ammiratrice? 

Silvia Iuliano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore