ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 02 luglio 2015, 17:40

Bordighera: ultimata oggi l'installazione del parquet al campo del Palazzetto dello sport della città delle palme

Il Sindaco, insieme a parte dell’amministrazione presenti oggi al completamento dei lavori, ha tenuto a ringraziare i ragazzi dell’impresa che in una sola settimana hanno concluso in modo encomiabile l’opera

Bordighera: ultimata oggi l'installazione del parquet al campo del Palazzetto dello sport della città delle palme

Sono conclusi oggi pomeriggio i lavori di messa del parquet nel grande campo interno del Palazzetto dello sport, un’opera che va a coprire gli oltre 1200 mq. Per la realizzazione, del costo complessivo di 60 mila euro, è stato utilizzato l ‘hevea’ una tipologia di massello elastico molto resistente adatto per le palestre e lo sport.

Sono molto soddisfatto perché questo è un progetto molto importante - ha commentato il Sindaco Giacomo Pallanca – che apre molte possibilità che prima invece ci erano negate come quella di poter ospitare squadre professioniste. Il problema sorgeva infatti dal momento che per questioni tecniche è proibito ai giocatori che praticano ad alti livelli di utilizzare campi di diverso materiale. Il campo da oggi ha tutte le carte in regola per qualsiasi livello di gioco e si potranno disputare partite di pallamano, pallavolo e pallacanestro”.

Il Sindaco, insieme a parte dell’amministrazione presenti oggi al completamento dei lavori, ha tenuto a ringraziare i ragazzi dell’impresa che in una sola settimana hanno concluso in modo encomiabile l’opera. 

Lorenzo Ballestra

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium