/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 24 gennaio 2016, 15:45

Bordighera: grande successo per l’esibizione dei Playrace ieri sera al Palazzo del Parco (foto)

Il concerto in favore dell’associazione AGDP (Associazione Diabete Giovanile Ponente) ha avuto come ospiti il maestro Massimiliano Greco e la dottoressa diabetologa Michela Prada che hanno portato a conoscenza la malattia, il diabete di tipo 1

Grande successo per l’esibizione dei Playrace che si è tenuta  ieri sera al Palazzo del Parco di Bordighera. 

"Il concerto in favore dell’associazione AGDP (Associazione Diabete Giovanile Ponente) - spiega Gianmaria Moraglia, uno degli organizzatori - è stato presentato da Christian Magistri ed ha avuto come ospiti il maestro Massimiliano Greco e la dottoressa diabetologa Michela Prada che hanno portato a conoscenza la malattia, il diabete di tipo 1. Malattia purtroppo attualmente incurabile che colpisce già da bambini e per la quale si cerca con ogni sforzo di trovare una cura per poterla sconfiggere.

Lo spettacolo musicale è stato un insieme di emozioni, le quali sono state il centro della serata, raccontate attraverso la musica rock, la quale ha saputo entusiasmare, divertire ed emozionare il numeroso pubblico presente.

La band, mossa da uno spirito di amicizia, ha saputo trasportare i presenti in un viaggio attraverso il tempo passando dal le canzoni dei grandi gruppi rock come Police, Pink Floyd, Queen, ACDC fino agli attuali Skunk Anansie.

La band composta dalle bellissime e potenti voci di Pino e Manuela che hanno interpretato con passione e grinta le canzoni più belle del rock. Agli strumenti troviamo dei musicisti dalle grandi e diverse qualità ma uniti per poter fare ascoltare delle sonorità uniche ed emozionanti: alla batteria e percussioni Ian,  al basso Federico, alla chitarra Roby, alle tastiere Stefano, alle tastiere e chitarra acustica Gianfranco, alle luci Luca e voce narrante Roberta.

Si voleva ringraziare il numeroso e imperdibile staff che ha permesso tutto questo: al service Stefano Bonsignore, Marco Oreggia coadiuvati da Manuel, al servizio tecnico Maurizio Praticò e Claudio Trosso della Vama Service, Fiorella per il trucco ed acconciature, Alexandra per la scenografia e alla numerosa presenza della Protezione Civile. Un ringraziamento particolare al presidente dell’Associazione AGDP Marco Sicchetti.

Ringrazio per la disponibilità la redazione di Sanremonews a nome dell’associazione AGDP e la Playrace Rock Band (http://playraceband.wix.com/rock)".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore