/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 24 marzo 2016, 16:28

Bordighera: approvato il progetto per lavori di riqualifica di alcuni tratti di strade comunali

Interventi su alcune tratte viarie di via Vittorio Emanuele, via degli Ulivi e un tratto della strada che conduce alla frazione di Sasso per una spesa stimata di circa 136 mila euro.

A seguito di colloqui con gli assessorati competenti e da un’analisi dello stato di alcune strade comunali è risultato evidente la necessità di attuare dei lavori pubblici atti a completare alcune lavorazioni già eseguite e a realizzarne altre ex novo per garantire la sicurezza della circolazione stradale.

A tal proposito l’ufficio tecnico ha provveduto a predisporre la progettazione dei lavori, recentemente approvata, concentrando gli interventi su alcune tratte viarie di via Vittorio Emanuele, via degli Ulivi e un tratto della strada che conduce alla frazione di Sasso per una spesa stimata di circa 136 mila euro.

La cifra è stata ricavata dalle somme derivate dai ribassi d’asta relativi alle esecuzioni di opere pubbliche programmate nello scorso anno sempre inerenti a strade comunali e pertinenziali sottoservizi.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore